Prezzi

  • "DOTTORE, QUANTO COSTA L’INTERVENTO?"

    Il preventivo: il momento, spesso, più atteso dalla paziente in visita.

    Comprensibile, ma la Mastoplastica Additiva, come ogni altra procedura chirurgica è prima di tutto un atto medico, delicato e da non prendere alla leggera. Per questo motivo per un professionista che si consideri tale sarebbe poco corretto “fare un prezzo” prima di aver visitato la paziente con attenzione e aver valutato insieme a lei modello di protesi da scegliere, tecnica chirurgica da adottare, tempistiche operatorie e tipo di ricovero da programmare, nonché quale Casa di Cura prenotare. Tutti fattori che possono condizionare il preventivo finale.

    Decidere da chi farsi operare solo sulla base di vaghi preventivi proposti al telefono senza neanche una visita è senza alcun dubbio una scelta sbagliata e miope. La chirurgia discount può portare solo delusioni e, più spesso di quanto si immagina, problemi a volte anche seri.

    Il Dott. Volpes in ogni caso cerca di coniugare un servizio di alto livello con tariffe accessibili.

    Un pacchetto completo, all inclusive, da una cifra di 5000 Euro è assolutamente possibile.

    Inoltre presso lo Studio Tiepolo è semplice ottenere finanziamenti a tassi agevolati e senza busta paga da esibire: sarà il Dott. Volpes, con una convenzione attiva da anni, a garantire per voi presso l’istituto finanziario.

  • FINANZIAMENTI


      FACILI

     SICURI

     RAPIDISSIMI