Chi Siamo: Dott. Volpes Giancarlo

Mastoplastica additiva Roma

Oltre quindici anni di esperienza e centinaia di casi trattati con successo pongono il  Dott. Giancarlo Volpes di Roma con sicurezza nell’approcciare la Mastoplastica Additiva, nonché ogni altra tecnica relativa alla Chirurgia Plastica ed Estetica.


Visite attente e dettagliate, sincerità nello spiegare pro e contro per ogni intervento, disponibilità e rapporto umano da anteporre a qualsiasi altro aspetto nella relazione Medico-Paziente sono regole alle quali il Dott. Volpes non rinuncia per nessun motivo.

È un vanto per il Dott. Giancarlo Volpes di Roma poter affermare che “…entrano come pazienti il giorno della prima visita e escono come “amiche” quando si sottopongono all’ultimo controllo dopo l’intervento ”.

Il Dott. Giancarlo Volpes Roma è Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e ha in seguito conseguito il Dottorato di Ricerca in Anatomia Umana – Dermatologia – Chirurgia Plastica. Vanta una ventennale frequentazione delle più importanti Unità Operative di Chirurgia Plastica di Roma e ha operato in molte città italiane (Bologna, Torino, Milano, Lecce, Bari, Treviso, Padova, etc…)

Dal 2007 è Consulente Professionista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale Israelitico di Roma.

Riceve pressoil suo Studio Tiepolo, elegante studio medico nel cuore di Roma e opera presso le Case di Cura Villa Stuart, una delle strutture più prestigiose del centro Italia, per gli interventi con ricovero notturno post operatorio e presso la Clinica Raprui per i DaySurgery.





Curriculum Vitae Breve

- Maturità Classica

- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma con la votazione di 110 con Lode

- Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma con il massimo dei voti.

- Dottorato di Ricerca in Anatomia Umana/Dermatologia/ Chirurgia Plastica col massimo dei voti.

- Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma – n° posizione Albo 49119

- Co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche relative ad argomenti inerenti la sua disciplina su riviste nazionali ed internazionali. 

- Frequenza e attività di relatore in Congressi e Simposi scientifici relativi alla Chirurgia Plastica ed Estetica. 

- Attività chirurgica con migliaia di interventi all’attivo in ambito pubblico e privato in regime di ricovero, DH ed ambulatoriale. 

- Per anni all’interno dello staff della società di Medicina e Chirurgia Estetica “La Clinique” 





Il Dott. Giancarlo Volpes Roma pur lavorando con dedizione e impegno e spendendo la gran parte della sua giornata rivolto alla sua professione e ai suoi pazienti ama pensare che per star meglio con se stessi e sentirsi realizzati è necessario dedicarsi anima e corpo al proprio lavoro, ma allo stesso tempo lasciare degli spazi per coltivare i propri interessi e le proprie passioni. Viaggi, musica e letteratura sono le sue passioni più importanti.